Back to the Road

Troppo contento di tornare sulla strada dell’avventura, da domani di nuovo in  sellaaaa. Qui nel nord California ,vicino a San Francisco ho lavorato duro per quasi 2 mesi potando piante su piante  tutto sommato un esperienza positiva ho conosciuto tanta gente di diversi paesi del mondo che vengono qui a lavorare per la stagione e ho anche guadagnato quel giusto che mi permetterà di non fermarmi più , o almeno lo spero  ,fino a Ushuaia la final destination . Ora mi aspetta la lunga costa  della California tra San Francisco, Big Sur ,Los Angeles , San Diego e poi fino alla meta finale attraverso il LATINOAMERICA sempre parte dei miei sogni di viaggio.

Tempo perfetto per percorrere le strade della Costa perché negli ultimi mesi il fumo ha reso  l’aria irrespirabile quasi in tutta la California e che per un ciclista può causare seri problemi, gli incendi hanno distrutto tantissimi boschi in questa bellissima regione   , una situazione tremenda di immensa devastazione ora che la situazione si è risolta potrò apprezzare il cielo azzurro è un Sole meraviglioso.

A San Diego rincontrero’ Chris e Yvan due amici ciclisti,che gentilmente mi sta aspettando per fare squadra pedalando tutto il Mexico insieme.

Quindi forza grande Ciclista che la strada è ancora lunga e ricca di splendide sorprese.

7 pensieri riguardo “Back to the Road”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.