California

20180928_095913
Benvenuto in California Grande Ciclista

Arrivato in California , ora inizia a fare freddo e le piogge sono  più frequenti perlomeno fino a quando arriverò nel sud della California adesso mi devo abituare a questo tipo di clima molto umido e ventoso . Ora mi trovo nel Redwood National Park a pochi chilometri dal confine con l’Oregon, si pedale tra le foreste dei Sequoia Giganti una specie di Alberi più alta del mondo può superare i 100 metri d’altezza ed è anche una tra le più longeve, potendo vivere oltre 2.000 anni.

Tra qualche giorno mi fermerò in una Farm qui nel Nord della California  per lavoro credo di restare un mese o due per fare quei dineri che mi permetteranno di arrivare in Argentina con Style……quindi al prossimo post forse tra un mese .

12 pensieri riguardo “California”

  1. Ciao Beppe, sono contento che ti fermi un periodo a rifiatare. Stai facendo un’impresa immensa. Tanta gente che conosco io manco potrebbe pensare di fare in auto quello che stai facendo in bici! Oltre che per riprendere le finanze, approfitta di questa lunga sosta per ricaricare le pile e ripartire quando sarai pronto, con lo stesso entusiasmo che ti ha spinto a portare una bicicletta in un angolo remoto della terra. Attilio.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Attilio grazie , si mi farà bene ricaricare un po le energie ti dico che quasi tutti giorni devo motivarmi e spronarmi per iniziare a pedalare ma una volta partito andare alla scoperta in bicicletta é un po come una sfida personale con la sue grandi fatiche ti regala tanta gioia ,libertà ed emozioni uniche.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.